MSB Team - Un Gruppo di amici che ama la moto e l'amicizia..

Questo Blog nasce come ritrovo virtuale del “MSB Team”. Un gruppo di amici che hanno in comune la passione per la moto, la voglia di passare qualche ora spensierata in compagnia e, soprattutto, non si prendono troppo sul serio.
Il Nome del gruppo è l’acronimo di:
“Ma Situ Bauco”.
Questa sigla emblematica, ci identifica inequivocabilmente e chiaramente come veneti e, come tali, dediti ad attività ludiche ed enogastronomiche che lasciano nel sangue tracce ben al di sopra di qualsiasi limite alcolico da Codice della Strada !! ;)


Luca "The President"

CLICCA QUI E VAI AL FORUM
MSB!



mercoledì 2 gennaio 2008

Aspettando la buona stagione...

Prendete un drappello di motociclisti volenterosi, un bella botta di euro spesi dal macellaio che vi sarà amico per il resto dei suoi giorni, vino, birra, eventualmente un po’ d’acqua (ma solo per i bambini), mescolate bene il tutto e otterrete: la MOTOMAJALATA.





Anche se ufficialmente è solo la seconda edizione, in realtà è diventato un must tra gli appuntamenti del team. La tradizionale abbuffata nasce dalle ceneri (e mai esempio rende così bene l’idea!) di una serie di grigliate informali organizzate tra un giro e l’altro.




una delle delicate operazioni - Sara, Laura, Ledi.


Ovviamente ci siamo montati la testa. E, dopo un’edizione in cui abbiamo fatto una lotteria per auto-finanziarci, l’ultima trovata è stata una t-shirt commemorativa dell’evento.



donne e bambini


L’happening si svolge a Spresiano, ridente località della campagna trevigiana, in cui una generosa quanto ignara associazione, ci presta la sede.
Per la buona riuscita della serata ci vuole fuoco, tanto fuoco! E il fuoco, si sa, genera calore e il calore fa seccare la gola. Il fatto che il primo liquido a portata di mano sia birra ghiacciata, genera inquietudine e apprensione nel vicinato.
Siamo comunque gente tranquilla e giudiziosa, nonché rispettosa di tutte le norme vigenti, non ultima la Legge 626 sulla “Sicurezza dei luoghi di lavoro”.


da notare il supporto della precaria copertura - Doria




Condividere questi bei momenti con le famiglie è il successo del nostro gruppo. Fatto di gente giovane e dinamica, consapevole dell’evoluzione che ha avuto il concetto di famiglia e aperta anche alle tanto discusse “Unioni di Fatto”.





un esempio di "DICO"- Space e Il Baffo




Dunque si tratta solo di decidere una data.

Viste le tante illazioni sulla presunta dittatura, il Presidente illustrissimo, ha magnanimamente concesso l’ultima decisione al popolo.
Solo un evento catastrofico, una pandemia o un diverso programma dell’illustrissimo potrà cambiare la data scelta!




i catastrofici effetti dell'alcol - il Frullo


Votate il sondaggio! Votate! Votate!

Luca #19

5 commenti:

bobo.luca ha detto...

ciao president luca e un saluto a tutti gli altri enocentauri, inanzitutto complimenti per l'iniziativa (bella ideuzza!!), faccio da portavoce di "i pirati del piave" (amanti del tassello con gli stessi sani ideali del divertirsi in moto e in tavola) per proporre un gemellaggio.
luca per un'altra garuzza in kart noi ci stiamo a rimettere in palio il trofeo vinto la scorsa volta (la bottiglia però è vuota).

"se sei incerto ci si vede al bar, quello aperto"

Luca Favaro ha detto...

Ovviamente il gemellaggio è cosa fatta. Per la gara in kart valutiamo!!
Hai omesso di dire, sicuramente in buona fede, che vi siete presentati con un campione intercontinentale di kart!! Non contenti, lo avete fatto correre 4/5turni di seguito adducendo strane scuse! Questo ci dava 2 minuti a giro, hai voglia di schiacciare sul gas..
Sulla carta la squadra era comunque equilibrata. Il campione sblilanciava da una parte e Balda ristabiliva l'equilibrio!! ;))

"Vuoi vincere facile?!" Pozzipozzipozzipò!

Ciao Pirata!!

Anonimo ha detto...

anche se sono più veloci potremmo sfidarli sui go-kart su ghiaccio .. meglio ancora con gli slittini!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, posso solo farvi i complimenti perchè siete un ottimo esempio per le giovani leve, spero di essere con voi alla prossima occasione. Occhio al presidente è partito con il triciclo e adesso vuole battagliare con Stoner......a l'è mat(detto in bergamasco).Un grosso saluto da Andrea purtroppo crossista invecchiato.

Luca Favaro ha detto...

Io sarò partito con il triciclo, ma so che li da voi a berghem, si parte con la "carreta"!!!!
Che poi non ricordo: de'hura o de hota???
Ciao Andreone, crossista anziano non praticante..... he he he