MSB Team - Un Gruppo di amici che ama la moto e l'amicizia..

Questo Blog nasce come ritrovo virtuale del “MSB Team”. Un gruppo di amici che hanno in comune la passione per la moto, la voglia di passare qualche ora spensierata in compagnia e, soprattutto, non si prendono troppo sul serio.
Il Nome del gruppo è l’acronimo di:
“Ma Situ Bauco”.
Questa sigla emblematica, ci identifica inequivocabilmente e chiaramente come veneti e, come tali, dediti ad attività ludiche ed enogastronomiche che lasciano nel sangue tracce ben al di sopra di qualsiasi limite alcolico da Codice della Strada !! ;)


Luca "The President"

CLICCA QUI E VAI AL FORUM
MSB!



martedì 17 giugno 2008

****LA NOSTRA FAMIGLIA****





E' stato meraviglioso nonostante la pioggia! Ero sicuro che sarebbe stata un'emozione forte, ma non credevo così tanto!!Ho passato tutta la domenica a pensare a quei sorrisi e a quelle grida di gioia. Siamo riusciti a far fare un giretto in moto a bambini che non hanno mai camminato.... Credetemi queste sono le vere gioie della vita!!

Riporto un commento che mi è piaciuto molto, fatto dal Grande Mago sul Forum:
Effettivamente è stata una bella esperienza. In cuor mio ero un po' scettico, ma questi ragazzi hanno veramente tanto da darti e ti fanno ricredere e ripensare a tante ipocrisie. Il momento più toccante è stato x me quando, assorto nei miei pensieri mentre osservavo le varie evoluzioni motociclistiche, una bambina si è avvicinata e mi ha preso x mano. Ci siamo guardati negli occhi x alcuni lunghissimi secondi, lei sorrideva io pure ... non ci siamo detti niente, ci eravamo già parlati con gli occhi e con .. il cuore. Siamo rimasti lì così a guardare i suoi compagni girare x alcuni minuti. ci siamo lasciati come ci eravamo incontrati .. brividi.


Evito qualunque commento perchè sarebbe superfluo.... I visi e i sorrisi parlano da soli.





























..........e, alla fine di questa stupenda mattinata li abbiamo salutati a modo nostro!!



Di una cosa sono sicuro: LO RIFAREMO!!

Luca.



1 commento:

Anonimo ha detto...

SPLENDIDA GIORNATA, la pioggia pensava di fermarci ma non ci siamo scoraggiati (o scoreggiati?)e in sella ai nostri "bolidi", aven fatt quel che l'era da far: DEL BENE!
Naturalmente, visto il meteo, ho tarato l'assetto in modalità molleggiato!! he he he!
mee fae e mee ride.
scusate ma ogni tant parte col diaètto cussì senza motivo! ben ma.. se ven capìo!