MSB Team - Un Gruppo di amici che ama la moto e l'amicizia..

Questo Blog nasce come ritrovo virtuale del “MSB Team”. Un gruppo di amici che hanno in comune la passione per la moto, la voglia di passare qualche ora spensierata in compagnia e, soprattutto, non si prendono troppo sul serio.
Il Nome del gruppo è l’acronimo di:
“Ma Situ Bauco”.
Questa sigla emblematica, ci identifica inequivocabilmente e chiaramente come veneti e, come tali, dediti ad attività ludiche ed enogastronomiche che lasciano nel sangue tracce ben al di sopra di qualsiasi limite alcolico da Codice della Strada !! ;)


Luca "The President"

CLICCA QUI E VAI AL FORUM
MSB!



domenica 30 dicembre 2007

I pistaroli...

Che siamo motociclisti l'ho scritto, che ci piace mangiare e bere l'ho scritto, ora non resta che descrivere la nostra doppia anima divisa tra la pista e la strada. La foto è di un'uscita fatta a Rijeka nel 2005.

Senza offesa per nessuno credo di non sbagliare se affermo che siamo "piloti della domenica", ma l'obiettivo è quello di divertirsi e anche se il tempo non scende l'umore è sempre alto. Come piace dire al Grande Mago: "Io giro in 1.68 basso!!!"

Ci sono comunque degli elementi che alzano la media dei tempi:



  • Il buon Ronji è il più veloce (lo dice spesso anche Sara!! - ndr.) e non mancherà di postare qualche foto con relativo tempo . Il suo ego è direttamente proporzionale alla sua mole!! Spende una follia in ergal e ammennicoli simili per alleggerire la moto, ma quando è a tavola si zavorra per bene....




  • Il Baffo, rappresenta il mito! Lui andava in moto quando ancora il mio pensiero principale era poppare tutta la tetta di mamma e cercare di centrare il pannolino. In pista ora porta un Kawa preparato degno di nota, ma qualche volta fa urlare anche il twin dell'888!! Il baffo e il suo "garage" meritano alcuni post dedicati!!



  • Altro personaggio degno di nota è Davide 999. Va forte in moto e guida bene, il suo vero problema è scegliere! Già, ha troppe moto!! (tutte ricoverate e curate nel "garage" del Baffo). "Scateno la furia del bicilindrico da 999cc., disegno traiettorie precise con la ciclistica sopraffine del 996 (S o 'gnete!- ndr.) o gioco con la maneggevolezza del GSX 750???? Mumble, Munble.....................Vaben vao al mar coa Monica!"

Con calma parlerò di altri personaggi con l'anima resing (scritto proprio così!!), come Loris "caricadallalto" e il suo CBR con l'Akra nuovo, Gabriele Gsx che "no ste tocarme a suzuki, che a xe 'na bomba!", Andrea "Il Cavaliere S-caveon" non pervenuto (nel senso che alla sua prima uscita a Rijeka è venuta giù tanta di quell'acqua che aveva il Colonnello Giugliacci come navigatore!!)...etc, etc!!

Luca #19

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo in nostro Presidente,una presentazione del gruppo veramente senza paragoni e degna di complimenti,mi dispiace per Ronji in quanto la foto è ancora con la sua Kawasaki, mentre adesso guida un R1 rigorosamente "only original pippes" eh eh.....

Fede Firsth Lady ha detto...

Ciao a tutta questa banda di "BAUCHI". Chi vi scrive è la MOGLIE dell'autoeletto presidente...
Grazie a questo blog, sono due giorni che non vedo mio marito. Un grazie a tutti e ricordatevi di me nelle vostre preghiere.
Fede.

luca.palma ha detto...

Grande Firsth Lady

Luca Favaro ha detto...

Caro Palma devi sapere che la storia degli "originl pippes" è da un po' che non è più in piedi!!
Il signorino ha due cannoni firmati AKRA!!

Fede Firsth Lady ha detto...

Bella la foto che hai scelto, dalle un grosso bacio!
Fede.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ci sono anch'io, da settembre motorides, ma ho già 2.000 km. sul groppone con la mia fantastica "street triple". Devo ancora decidere il nickname, se "Maury el benziner" o "Teoro the inglish", voi cosa dite? Il presidente (autoeletto) mi ha chiamato prima l'inglese e poi maury il benzinaio e voi che dite?

Luca Favaro ha detto...

Io voto per "el Benziner" e se è vero che sono lo Zar, democraticamente il mio voto vale 1000 punti!! ;)

Così è deciso, la corte si ritira!!

Ps: Pensa invesse ad un buono benzina par tutti i "Bauchi" del MSB Team he he he he...

Anonimo ha detto...

... mo' tocca a me! a Zarre dee russe, l'aa trovata nalternativa alli sii pe linvenno! .. qa si qasi bono come caa moto! Na fati de pregresi da cando 'ndavi ngiro coo scuter e er casco revescio. maggicco go onne cussi

Fede Firsth Lady ha detto...

Ciao, sono sempre io,la moglie dell' autoeletto vostro presidente.Vi devo ringraziare ancora , perchè grazie a questo blog,sono costretta a trovarmi l'amante....Sono le nove di sera e devo ancora vedere il vostro amato presidente..Non mi resta che salutarvi e rimboccarmi le maniche.....Mi stavo dimenticando...ricordatevi di me!

Luca Favaro ha detto...

"Un buon leader si sacrifica sempre per la giusta causa...." però desso fame da magnar parchè go na fame assassina, 'more!!

Anonimo ha detto...

grazie dello spazio che hai dedicato solo a me! continua così vai bene!
ps:non sputtanarmi troppo! saluti baffo

Anonimo ha detto...

ciao! sono tra gli ultimi ,o forse proprio l'ultimo,arrivato nonchè il più giovane!e volevo ringraziarvi tutti per la splendida accoglienza che avete saputo darmi!

ps:x chi nn lo sapesse sono il figlio del famigerato BAFFO!

Anonimo ha detto...

best lap: 1.41.213
Press...foto con R1 appena inviate.

Anonimo ha detto...

The President... 1000 punto a zero tra Maury "el benziner" e Teoro the inglish, e ora sia fatta la tua volontà, però le meio coa esse che coa zeta el "nicheneim", e ora da incuo mi son Maury "el bensiner", a proposito incontenta a fede se no va finir che firsth lady prova de quà e provà de à a ghe ciapa gusto e a te manda sempre via in moto e così me toca sorbirte sempre noaltri!!!... ae a proposito bevitu mai tè venesian co te magni?

Luca Favaro ha detto...

Va ben! Concessa la "S"...
Forse go sono, ma quea del te venesian no a go' capia!?!

Maury "el bensiner" ha detto...

no te ha capio que del thè venesian?...
a venesia ghe xe do tipi de the!
thè sboro de quà e thè sboro deà!!!
stavolta thè ho fragà... haa haa haa
ciao president.

Anonimo ha detto...

Eccolo quà! in ritardo cronico x i complimenti the President x la bella idea!
ciao raga! grande APRILIA!

Anonimo ha detto...

A seg... hops! scusate. A pistaroli! l'8 marzo il 6 aprile e il 26/27 aprile si va a girare a rieka. Affrettatevi ad iscrivervi e a versare la capparra allo Zarre dee russe.
P.s.quest'anno in concomitanza del passaggio di Samu84 dalla aprilia rsv alla yamaha aereo1 è stato organizzato una "specie di campionato" valevole per l'aggiudicazione del trofeo "rivettati 2008". Io punto al titolo anche se ronji dice che sarà difficile, però il podio è alla mia portata ... attendo sfidanti!

Anonimo ha detto...

me aggreghe suito ai pistaioli ancha se ho sol 2200 km de moto 'fra le cosce...' hemm... sui coi..i (così lè pì virie, no vorie che dopo martì scorso qualche dun fraintendesse), e me porto na corda cusì se riese a ganciar o ronij son bon de rivar secondo (sperando che lu el rive primo!).